top of page

Novità sulle assunzioni nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nell'ambito della programmazione dei concorsi e delle assunzioni di personale nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco per il biennio 2020-2021, anche alla luce delle misure previste dal decreto-legge 19 maggio 2020, n.34 (cosiddetto "Decreto Rilancio"), sono stati individuati una serie di concorsi pubblici,  concorsi interni e assunzioni dirette per diverse qualifiche :

potrebbe interessarti


Ripartizioni delle assunzioni:

  • Assunzione di n. 198 operatori: in fase di svolgimento; alcune unità sono già state assunte mentre in altre realtà territoriali i Centri per l’impiego non hanno completato l’iter di competenza.

  • Concorso pubblico per n. 87 vice direttori: il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 maggio 2020 e la scadenza dei termini per la presentazione delle domande è fissata all'11 giugno 2020.

  • Concorso pubblico per n. 84 ispettori logistico-gestionali: il bando verrà pubblicato presumibilmente entro il prossimo mese di luglio, previa pubblicazione del regolamento in Gazzetta Ufficiale.

  • Concorso pubblico per n. 42 ispettori informatici: il bando verrà pubblicato presumibilmente entro il prossimo mese di settembre, previa pubblicazione del regolamento in Gazzetta Ufficiale.

Scarica il programma completo delle assunzioni.

Programma concorsi e assunzioni 2020-21
.
Download • 698KB

Scopri tutti in nostri corsi, scarica la nostra brochure 2020/21.


potrebbe interessarti



Seguono aggiornamenti! Aggiornato al 24/09/2020



 

Potrebbe interessarti:

 

Potrebbe interessarti:



347 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page